Tanta musica nell’estate foggiana. Ai Mercati di Città – La Prima torna “Orgogliosi della nostra terra”, la quinta edizione dell’evento si svolgerà dal 10 al 14 agosto 2018. La manifestazione quest’anno sposa il progetto Insieme per la solidarietà… cibo per l’anima.
Durante le cinque giornate sarà possibile acquistare una maglia o il cappellino celebrativo dell’evento e il ricavato sarà devoluto alla Lega Italiana Fibrosi Cistica.
“Dimostriamo ancora una volta l’appartenenza alla nostra terra – ha spiegato Luigi Giannatempo, titolare de La Prima Supermercati -.
Nelle cinque giornate ci saranno spazi dedicati a bambini, aziende locali del territorio che promuoveranno i loro prodotti e poi le serate con tanto divertimento e buona musica”.
PROGRAMMA: Il 10 agosto si apre con il cabaret del “Made in Foggia”, l’11 agosto musica latino-americana con il duo Los Locos, il 12 agosto seconda serata cabaret con Toti e Tata di Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, il 13 agosto concerto live di Gianluca Grignani e finale, il 14 agosto, con Anna Tatangelo.
ORARI:
Gianluca Grignani | Concerto | Foggia | 13 agosto | via Zara Torna la musica ai Mercati di Città La Prima, in Via Zara. Il prossimo 13 Agosto ( ore 21.00) è la volta di Gianluca Grignani, nell’ambito della quinta edizione di “Orgogliosi della nostra terra”.
ll cantautore milanese salirà sul palco allestito in via Zara per proporre i successi della sua ultraventennale carriera, come ‘Destinazione paradiso’, ‘La mia storia tra le dita’, ‘Falco a metà’, ‘Primo treno per marte’, ‘La fabbrica di plastica’, ‘Il giorno perfetto’, ‘Speciale’, ‘Le mie parole’, ‘Lacrime dalla luna’, ‘L’aiuola’, ‘Liberi di sognare’, ‘Cammina nel sole’, fino ai brani tratti da ‘Una strada in mezzo al cielo’, ultimo album pubblicato nel 2016.
Anna Tatangelo | Concerto | Foggia |14 Agosto| via Zara
„Musica e grandi ospiti in via Zara anche nell’estate 2018. Martedì 14 agosto, infatti, a Foggia farà tappa il tour di Anna Tatangelo. Appuntamento alle ore 21.